Contattaci

Vuoi maggiori informazioni prima di prenotare una consulenza oppure hai dei dubbi sulle modalità di prenotazione? Siamo qui per te! Scrivici e ti risponderemo al più presto.

    Hai problemi tecnici? Qui trovi le risposte!

    Come posso pagare la consulenza?
    Puoi pagare con Carta di Credito utilizzando i circuiti più comuni.
    Dopo aver pagato il tipo di consulenza scelto, ti invieremo tutti i dati via e-mail per connetterti all'appuntamento con il nostro specialista.
     
    Non ho ricevuto l'e-mail con le informazioni per connettermi al mio appuntamento
    Prova a controllare nello SPAM, può succedere che la nostra e-mail finisca in posta indesiderata.
     
    Se non trovi il messaggio in SPAM scrivici su Whatsapp a questo link, ti risponderemo con tutte le istruzioni per fissare il tuo appuntamento.
    Non riesco a connettermi

    Se non riesci a connetterti all'appuntamento con il tuo consulente verifica le impostazioni del tuo browser: le opzioni di utilizzo di microfono e webcam devono essere attivate.

    Se non riesci comunque a connetterti, contattaci subito su whatsapp a questo link e ti daremo subito il supporto necessario!

    Cosa succede se non posso presentarmi all'appuntamento per un imprevisto?
    Non preoccuparti, se per qualsiasi motivo non ti è possibile connetterti all'appuntamento per un imprevisto ti diamo una possibilità di schedulare nuovamente l'appuntamento.
     
    Contattaci via email a oppure via Whatsapp a questo link per cambiare data o ora al tuo appuntamento.
     
    Posso cambiare data al mio appuntamento?
    Non preoccuparti, se hai bisogno di cambiare data all'appuntamento per un imprevisto ti diamo una possibilità di schedulare nuovamente l'appuntamento.
     
    Contattaci via email a oppure via Whatsapp a questo link per cambiare data o ora al tuo appuntamento.