Domande Frequenti

Scopri come funzionano i Servizi offerti da ScuolaPet

Scopri di più sulle Consulenze

Quali tipi di consulenza offre ScuolaPet?

ScuolaPet offre tre diversi tipi di servizio di video consulenza:
Consulenza Veloce: si tratta di un colloquio di 10 minuti utile a capire come orientarti con il tuo amico a 4 zampe.
Consulenza Classica: un colloquio da 50 minuti che consigliamo a chi ha già le idee chiare o che ha già fatto la Consulenza Veloce.
Pack Consulenze: un pacchetto di 3 Consulenze Classiche per chi vuole approfondire o ha bisogno di più tempo per risolvere il problema.

Come faccio a prenotare una consulenza?

Prenotare una consulenza è semplicissimo!

    1. Vai alla pagina "I Nostri Servizi"
    2. Scegli il tipo di consulenza che fa per te

Prenotare una consulenza è semplicissimo!

    1. Vai alla pagina "I Nostri Servizi"
    2. Scegli il tipo di consulenza che fa per te
    3. Clicca su PRENOTA per effettuare il pagamento.
    4. Una volta confermato il pagamento, ti invieremo tutti i dati via e-mail per connetterti all'appuntamento con il nostro specialista.
Perché devo compilare il questionario?

La compilazione del questionario ti aiuta ad ottimizzare al massimo il tempo della consulenza. Grazie al questionario i nostri professionisti potranno arrivare già preparati in modo da arrivare subito al cuore del problema e velocizzarne la soluzione.

Posso prenotare una consulenza di persona?

Siamo spiacenti, al momento non è possibile prenotare un servizio di consulenza dal vivo di persona. Ad oggi offriamo solamente servizio di consulenza video.

Come funziona la Consulenza Veloce?

Si tratta di un colloquio di 10 minuti con un professionista che è molto utile quando hai un dubbio o un problema ma non sai da dove iniziare.
Parlane con noi, ti aiuteremo a capire se il tuo pet ha bisogno di un comportamentalista, di un addestratore o di un veterinario. Inoltre, potremmo già iniziare a stabilire assieme se è un problema semplice da risolvere o se necessita di più incontri di consulenza.

Come funziona la Consulenza Classica?

Si tratta di un colloquio di 50 minuti che serve a risolvere un problema semplice in un unica seduta o ad approfondire in modo esaustivo tutti i tuoi dubbi sul percorso che vuoi intraprendere con il tuo pet.
Prima di intraprendere una Consulenza Classica ti consigliamo di prenotare una Consulenza Veloce così da avere già un'idea di cosa approfondire durante il colloquio e far rendere al massimo l'utilità della tua consulenza.

Cos'è il set di Consulenze Classiche?

Si tratta di un set di 3 Consulenze Classiche che può essere acquistato da chi ha necessità di un approccio più completo, che non si risolve con una sola ora di Consulenza. Funziona esattamente come una Consulenza Classica, ma trattandosi di un set ha un costo più conveniente.

Hai problemi tecnici? Qui trovi le risposte!

Come posso pagare la consulenza?
Puoi pagare con Carta di Credito utilizzando i circuiti più comuni.
Dopo aver pagato il tipo di consulenza scelto, ti invieremo tutti i dati via e-mail per connetterti all'appuntamento con il nostro specialista.
 
Non ho ricevuto l'e-mail con le informazioni per connettermi al mio appuntamento
Prova a controllare nello SPAM, può succedere che la nostra e-mail finisca in posta indesiderata.
 
Se non trovi il messaggio in SPAM scrivici su Whatsapp a questo link, ti risponderemo con tutte le istruzioni per fissare il tuo appuntamento.
Non riesco a connettermi al link dell'appuntamento

Se non riesci a connetterti all'appuntamento con il tuo consulente verifica le impostazioni del tuo browser: le opzioni di utilizzo di microfono e webcam devono essere attivate.

Se non riesci comunque a connetterti, contattaci subito su whatsapp a questo link e ti daremo subito il supporto necessario!

Cosa succede se non posso partecipare all'appuntamento per un imprevisto?
Non preoccuparti, se per qualsiasi motivo non ti è possibile connetterti all'appuntamento per un imprevisto ti diamo una possibilità di schedulare nuovamente l'appuntamento.
 
Contattaci via email a oppure via Whatsapp a questo link per cambiare data o ora al tuo appuntamento.
 
Posso cambiare data al mio appuntamento?
Non preoccuparti, se hai bisogno di cambiare data all'appuntamento per un imprevisto ti diamo una possibilità di schedulare nuovamente l'appuntamento.
 
Contattaci via email a oppure via Whatsapp a questo link per cambiare data o ora al tuo appuntamento.